Paesaggi Lariani

REGOLAMENTO

Scopo del Concorso è quello di premiare la fedeltà di partecipazione alle Manifestazioni organizzate nell’ambito del Comitato FIASP di Como, Lecco e Sondrio.
Il Concorso è aperto a tutti ed in special modo agli amici marciatori delle altre provincie, senza tener conto dei chilometri percorsi, anche se inferiori a 10Km.

L’Annuario è un Vostro Personale Documento Sportivo: non cedetelo a nessuno per acquisire vidimazioni che non corrispondono alle Vostre reali partecipazioni.

Per rendere sempre più partecipato ed appetibile il nostro concorso provinciale 2014, abbiamo concluso un accordo con una delle più importanti ditte italiane di abbigliamento sportivo – la Syprem s.r.l. di Ciriè (TO), ottenendo a dei costi interessanti articoli che incontreranno senz’altro il favore dei nostri affezionati podisti.

Come da tradizione abbiamo stabilito tre fasce di premiazioni così ripartite:

da 25 a 44 presenze: canotta tecnica
da 45 a 64 presenze: completino con canotta tecnica e pantaloncino
oltre 64 presenze: gilet tecnico in microfibra + completino canotta e pantaloncino
Tutti gli articoli riporteranno il nostro logo “Paesaggi Lariani 2014”, oltre al logo della ditta fornitrice, e saranno di altissima qualità.

Il costo del calendario, per chi vuole partecipare al nostro Concorso Provinciale, viene mantenuto ancora a Euro 5,00, mentre ci sarà la possibilità di acquistare il calendario e soli Euro 2,00, senza però partecipare al Concorso.

Raccomandiamo ai nostri podisti la massima serietà nelle timbrature dei calendari, in quanto gli stessi sono personali e non potranno essere ceduti ad altri marciatori diversi da quelli riportati nella prima pagina, pena l’esclusione immediata dal Concorso.

Premiazione

Nel marzo 2015 verrà organizzata una simpatica serata, la cui data sarà ampiamente pubblicizzata nelle ultime marce dell’anno 2014 ed in cui sarà effettuata la Premiazione Nominativa di tutti coloro che hanno partecipato al Concorso “Paesaggi Lariani”.